Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma “sono cambiata per Giorgio”, Selvaggia querela

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della rivelazione di Gemma Galgani, di Selvaggia Roma che risponde a Francesco Chiofalo e di due rotture: Ida e Riccardo e Giulia e Daniele.

 

GEMMA GALGANI: Tina e Gemma e sono due ospiti fisse del nostro Gossip News: la querelle che va avanti da anni continua ad appassionarci, ogni giorno di più. Questa volta, parliamo di Gemma e della sua intervista al settimanale “Uomini e Donne”; in un primo momento, Galgani risponde a Cipollari e spiega ai lettori che poco le importa di quello che l’opinionista dice di lei. Poi ricorda Giorgio e svela che: “Era sempre molto attento e io mi affannavo, a volte, per non essere al di sotto delle sue aspettative”. Che rivelazione!

SELVAGGIA ROMA: Poche ore fa, Francesco Chiofalo ha dichiarato apertamente di aver querelato Selvaggia Roma e di essere perseguitato dalla sua ex, “della nostra storia non  mi è mai fregato nulla”, ha aggiunto. Selvaggia non poteva stare ferma a guardare e ha preso provvedimenti: “Lui mi ha accusato di stalking, questa è una cosa molto grave. Mi viene da ridere perché è il contrario, ho delle cose registrate, ho delle minacce. Intendo procedere per via legale, assolutamente. Lui questa notte mi ha chiamato, ho gli screen della chiamata“.

IDA E RICCARDO: Insomma, ma qual è la verità? Sono pronti per fare il grande passo e poi… boom! Cadono. Sembra che si siano lasciati, di nuovo. Riccardo ha eliminato tutte le foto di coppia dal profilo, ma cosa sarà successo?

Uomini e Donne: Ida se ne va, Riccardo la spiazza con un gesto inaspettato

GIULIA E DANIELE: Daniele e Giulia sono state una delle coppie più apprezzate dell’ultimo anno. Sembravano davvero uniti, ma qualcosa potrebbe essere cambiato… Daniele ha scritto: “Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare… Che ognuno va dove vuole stare e perde ciò che vuole perdere”. Mhhh

Pulsante per tornare all'inizio