Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gordon Ramsay prepara la sua carbonara: il web italiano lo stronca [VIDEO]

Non è la prima volta che uno chef televisivo di livello internazionale si trova a fare i conti con il tradizionalismo del pubblico italiano, e dopo la famosa amatriciana di Carlo Cracco è toccato stavolta a Gordon Ramsay fare i conti con gli aspri giudizi del web locale. Il popolarissimo cuoco scozzese, padre di tutte le celebrità televisive legate ai cooking show, ha infatti deciso di postare sul proprio profilo Twitter un breve video dedicato alla sua preparazione di un piatto classico della cucina romana: la pasta alla carbonara. Inutile dire come le reazioni alla prestazione della star siano state assai critiche.

Gordon Ramsay ha pubblicato il video della preparazione accompagnandolo alla descrizione “la carbonara più spettacolare di tutte“, taggando il suo ristorante londinese Union Street Cafè. Il locale, di sua proprietà, è rinomato nella capitale britannica proprio per l’attenzione alla cucina italiana, in particolare alla pasta fatta in casa. Nonostante ciò, il nome di richiamo non è bastato a convincere la sfera social italiana della sua famosa carbonara; nel video pubblicato, il piatto di pasta appare effettivamente liquido, annegato nell’uovo, più simile ad un dolce che a un primo piatto. Pecche fatte prontamente notare dai commentatori, che hanno suggerito alla star di farsi un giro a Roma, e confrontarsi con l’effettiva tradizione della ricetta.

La pasta alla carbonara di Gordon Ramsay non convince i follower italiani del cuoco scozzese: il VIDEO della ricetta bersagliato di critiche

LEGGI ANCHE Gordon Ramsay, cocaina nel dietro le quinte del ristorante: tutta la verità dietro lo scandalo

Pulsante per tornare all'inizio