Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF VIP, duro colpo: arriva la squalifica per uno dei concorrenti più amati

É appena scoppiato il caso nella casa del Grande Fratello Vip, stavolta nel mirino la partecipazione al programma di Asia Valente.

La squalifica

Asia Valente è una delle tre candidate alla partecipazione del GF VIP 2020 insieme a Sara Soldati e Teresanna Pugliese. Le ragazze sono entrate nella casa a titolo temporaneo nella dodicesima puntata del GF solo che ora Asia è con un piede fuori dalla casa. La ragazza che conta più di 900 mila followers su Instagram, desidera fortemente partecipare al programma solo che a causa di evento particolare accaduto, la situazione per lei si complica. La giovane, durante la conversazione con alcuni coinquilini, ha fatto alcuni “spoiler” in merito a quello che è successo ultimamente fuori dalla casa. Asia Valente ha svelato a tutti gli altri partecipanti i vari episodi che sono successi al Festival di Sanremo, specialmente quello di Bugo e Morgan.  “Ragazzi, a Sanremo è successo un casino assurdo”, ha detto Asia Valente. “Praticamente c’era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco”. Dopo aver svelato i retroscena del Festival di Sanremo 2020, Asia è stata richiamata in confessionale dal GF per ricordala che è proibito informare i concorrenti sui fatti del “mondo esterno”. Asia rischia la squalifica, adesso in Grande Fratello dovrà decidere se chiudere “un occhio” o meno.

Pulsante per tornare all'inizio