Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

George Clooney, casa distrutta dal fiume: le [FOTO] vi faranno piangere

Grave perdita per George Clooney: la sua casa è stata completamente distrutta dal fiume inglese: le foto vi faranno piangere. Un grande danno per l’attore di Hollywood.

Terribile tragedia per George Clooney

George Clooney e la moglie Amal hanno case in tutto il mondo, ma una delle tenuto a cui sono affezionati si trova in Inghilterra nella regione del Berkshire. Una tenuta che vale oltre 12 milioni di sterline.

Nelle ultime ore, però, l’attore di Hollywood ha ricevuto la terribile notizia dell’allagamento di gran parte della tenuta e del parco antistante. Il Tamigi ha creato un gravissimo danno, come si può ben notare dalla foto.

A riportare la notizia è stato il Sun che ha raccontato come il fiume abbia straripato inondando il giardino dei Clooney. Impressionante notare come il campo da tennis sia completamente inondato. L’acqua è arrivata a pochi metri dalla casa, una dimora seicentesca che l’attore aveva comprato per aver un po’ di privacy con la sua amata Amal. La coppia l’ha acquistata nel 2014 per festeggiare il matrimonio. Guardate come era prima dell’inondazione, un vero e proprio paradiso.

Tutto sulla casa meravigliosa del famoso attore di Hollywood

La tenuta di George Clooney e della moglie Amal è stata completamente rovinata dal Tamigi. La tenuta seicentesca era stato in realtà un regalo speciale dell’attore per la sua Amal, nel 2014. Volete sapere quanto è grande la dimora? Pensate che ospita che un’estensione di oltre 1,5 ettari.

La casa è composta da ben nove camere da letto, ma la coppia ha deciso di apportare delle modifiche subito dopo la nascita di Ella e Alexander. All’interno gli arredi sono realizzati in stile georgiano. All’esterno, oltre al giardino, si trova un campo da tennis, una piscina e un teatro privato: una favola!

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe tensione piccante al Grande Fratello Vip: flirt in casa?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio