Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Chiofalo querela Selvaggia Roma: “Mi voleva saltare addosso”

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo dichiara di aver querelato la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. L’influencer romano ha infatti ammesso in una recente intervista di essere stato perseguito dalla ragazza. Chiofalo ha rilasciato le sue pesanti dichiarazioni a Casa Chi, rivelando alcuni dettagli inediti del suo rapporto con Selvaggia Roma all’epoca della loro partecipazione al reality di Canale 5. 

Francesco Chiofalo avrebbe raccontato che anche dopo la fine della loro storia d’amore, avvenuta al termine di Temptation Island, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, continuerebbe a cercarlo in maniera insistente.

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo

Dopo la fine della loro relazione Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono andati avanti con la loro vita. Ad oggi infatti lui risulta essere impegnato con Antonella Fiordelisi. Tuttavia nonostante la fine ormai lontana del fidanzamento con Selvaggia Roma, Francesco ha rivelato di sentirsi ancora “Perseguitato” dalla sua ex. Pare infatti che il ragazzo romano abbia esporto denuncia. “Sono perseguitato da questa donna da quattro anni– avrebbe confessato Francesco Chiofalo- Se lei avesse problemi da risolvere con me, ha il mio numero e potrebbe chiamarmi, oppure potrebbe denunciarmi e andare dall’avvocato”.

Le accuse 

“Lei sta speculando su una relazione che, per me, non ha contato niente. La deve smettere di perseguitarmi perché lo fa anche privatamente, e voi non lo sapete! Non stai più con me da tanti anni e, quindi, dalla vita mia che vuoi? Che si facesse una vita sua! Non gliene frega più a nessuno di sentir parlare di Francesco e Selvaggia! Non posso pagare per tutta la vita per essere stato con lei”. A queste dichiarazioni l’ex concorrente di Temptation Island aggiunge poi: “Mi sono rivolto al mio avvocato per farle una querela per persecuzione mediatica a scopi diffamatori e, ora, le faranno un c..o così!”. Così è sbottato Francesco Chiofalo, che avrebbe poi concluso: “Le ho chiesto, dopo quattro anni, di deporre l’ascia di guerra e di non rompermi più le pa**e, ma lei è riuscita a riportare questa notizia facendo credere che volessi rimettermi con lei. Ma nemmeno morto! Anzi, quando mi sono lasciato, la signorina è venuta fuori casa mia e l’ho dovuta cacciare a calci nel cu*o! Mi voleva saltare addosso!”.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo sta male: ricoverato in ospedale per un problema alle labbra [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio