Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Festa sfrenata a Parigi: Icardi, Wanda, Cavani si lasciano troppo andare e scatta… [VIDEO]

Succede a Parigi, durante una festa dopo la gara di Champions League. Mauro Icardi, Edinson Cavani e Di Maria festeggiano fino a notte fonda, talmente tanto che le immagini pubblicate sui social hanno lasciato fan e tifosi senza parole.

A prendere parte alla festa, ovviamente, sono state anche le mogli: la bella Wanda, moglie di Icardi e opinionista del GF Vip, si è scatenata in balli e show particolarmente piccanti.

Tutti si lasciano andare

I tre giocatori sono già stati protagonisti di notti brave, ma con i video diffusi ieri sera le cose potrebbero peggiorare. La società, il Psg, non ama propriamente gli eccessi; gli uomini legati al mondo del calcio devono saperli evitare.

Se poi questo tipo di eventi si verifica a meno di 48 ore da un incontro importante, la società non può che prendere le distanze ed esaminare un simile comportamento: “Non diamo l’immagine di una società seria”.

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio