Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elodie irriconoscibile quando faceva la cubista: “Non sembra lei”

Siamo abituati a vedere la bella cantante con il taglio cortissimo, ma Elodie non ha sempre portato i capelli così… Quando ha partecipato ad Amici sfoggiava già dei capelli super super corti, rosa e perfetti per il suo viso. Nel corso del tempo ha modificato il colore, ma sembra aver deciso di non volerlo più far crescere.

Riccia, bruna e irriconoscibile

Elodie non è sempre stata come la vediamo adesso. In un passato neanche troppo lontano, la bella cantante di “Margarita” era bruna, aveva i capelli super ricci e soprattutto lunghissimi! Difficile da credere, ma ecco le prove….

Elodie è pronta per la sua seconda esperienza sanremese: calcherà il palco dell’Ariston con la sua Andromeda e non vede l’ora. La bella cantante ha raccontato alcuni retroscena della sua vita privata e di come si stia preparando alla kermesse musicale più amata d’Italia.

“Facevo la cubista”

In una lunga intervista rilasciata a “TuStyle”, Elodie ha raccontato del suo rapporto con Marracash del quale ha dichiarato: “stiamo insieme da sette mesi e ora siamo una coppia affiatata […] All’inizio era difficile, non ci fidavamo l’uno dell’altra, siamo molto simili e io mi imponevo troppo”. 

Quando le viene chiesto che tipo di rapporto abbia con la propria femminilità, Di Patrizi risponde: “L’ho ritrovata. C’è stato un periodo in cui ero troppo concentrata sull’estetica, facevo la cubista in discoteca, sapevo come attirare l’attenzione ed ero consapevole che la bellezza mi aiutasse, ma avevo anche paura di restarne incastrata. Allora ho deciso di rasare i capelli e conoscermi meglio”.

Pulsante per tornare all'inizio