Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eleonora Daniele furiosa in diretta: “Mi prendete per il cu*o”

Caos a Storie Italiane. Una diatriba che sta animando il programma di Rai Uno da diversi giorni, ha messo a disagio la stessa Eleonora Daniele. Una delle ospiti presenti in studio è sbottata in diretta ammettendo: “Mi prendete per il cu*o“. La protagonista della vicenda è Wilma Goich che già qualche giorno fa era stata presente nello studio di Storie Italiane per discutere di un acceso dibattito nato tra lei Edoardo Vianello e Elfrida Ismolli. Nella puntata del 18 febbraio 2020 Wilma aveva parlato con la Daniele e appena due giorni dopo la Ismolli aveva raccontato la sua versione dei fatti in diretta nella stessa trasmissione. 

La diatriba era nata dopo che Edoardo Vianello, durante un concerto, ha fatto cantare all’attuale moglie un brano storico dei Vianella. L’accaduto aveva fatto infuriare la Goich che aveva raccontato le sue emozioni ad Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele prova a calmare i toni

Per un confronto leale, Eleonora Daniele aveva, nelle puntate successive, invitato in diretta anche Elfrida Ismolli. L’attuale moglie di Edorado Vianello aveva lanciato un appello alla ex moglie del cantate affermando: “Wilma stai calma, io ti voglio bene!“. La Goich però pare non aver ingoiato giù il boccone amaro e ha replicato, ospite per una seconda volta al programma condotto da Eleonora Daniele: “Mi sento presa per i fondelli!“, proseguendo: “Ce l’ho con Edoardo per quello che ha fatto a livello artistico, annunciando che i Vianella si rinnovano e facendo cantare lei. La famiglia qui non c’entra!“. Su Elfrida Ismolli poi, l’ex moglie di Edoardo Vianello ha voluto chiarire: “Ieri non ho seguito Elfrida, non ero a casa, ma ho chiesto a mia figlia di registrare la trasmissione, perciò l’ho rivista in un secondo momento. Il giorno del concerto mi ha fatto l’inchino? E perché? Chi sono io? La regina? Si è inchinata solo perché me ne stavo andando e poteva finalmente cantare lei!”. A quel punto Eleonora Daniele cerca di calmare la sua ospite e afferma: “Domani Elfrida sarà di nuovo qui”, proponendo ad Wilma Goich di avere un confronto con l’attuale compagna del suo ex marito. Ma la Goich ha declinato la proposta tagliando corto: “Domani io non ci sarò, dovrò andare dal dottore!“.

LEGGI ANCHE: Il dramma vissuto da Eleonora Daniele: “Ho pensato seriamente al suicidio”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio