Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dove vive Renzo Arbore a 82 anni? Le FOTO vi lasceranno confusi

Case da vip: a volte le celebrità finiscono in rovina, altre volte invece vivono in case da sogno. È il caso di Renzo Arbore, che ad 82 anni vive in una villa romana decisamente particolare.

Ad 82 anni Renzo Arbore è ancora un mito della musica italiano. Successo e affetto del pubblico non gli sono mai mancati, e parte del suo fascino è dovuto proprio alla stravaganza. Arbore è un musicista di successo e nel corso della sua vita è riuscito a crearsi un patrimonio economico incredibile. Parliamo di circa 77 milioni di euro, con cui il cantante ha voluto anche comprarsi la sua famosa villa.

Ma com’è la casa in cui abita? Si tratta di una villa romana davvero stravagante, per cui l’artista ha scelto un arredamento eccentrico e inaspettato. Ricordi, oggetti di design e uno stile completamente vintage. Ovviamente la casa è ricca di strumenti musicali – come potrebbe essere il contrario? – a partire da un bellissimo pianoforte in bella vista e una collezione di clarinetti. La vera chicca? Non è questa l’unica collezione esposta in casa di Renzo Arbore: il cantante è infatti un fanatico di… tazze!

Pulsante per tornare all'inizio