Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Profezia Nostradamus: Regina Elisabetta muore per un virus?

Non sono poche le profezie che prevedono la morte della Regina Elisabetta nel 2020. Alle ipotesi e alle suggestioni, vanno addizionate tutti gli eventi, più o meno pericolosi, che stanno condizionando l’equilibrio mondiale. C’è una profezia, però, che racconta di una malattia, di un virus, e di una Regina malata…

La regina Elisabetta e il coronavirus

Il virus arriva dalla Cina, lei vive in Inghilterra. Come possono incontrarsi le due cose? E’ presto detto. C’è una profezia in cui si parla della caduta di un regnante durante una pandemia mondiale, in realtà ce n’è più di una. Ma quello che colpisce è che, negli ultimi mesi, il coronavirus sta davvero toccando tutti e tutti i continenti e nemmeno la Regina Elisabetta, con tutte le precauzioni del caso, può essere esente. 

Il virus si trasmette anche solo con uno scambio di aria, o attraverso uno starnuto. Tutti, compresa la donna più importante al mondo, siamo esposti e vulnerabili. Sarà vera questa profezia?

Pulsante per tornare all'inizio