Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Caterina Balivo: «Ho scoperto che mio marito era già sposato, ma ormai…»

Buon compleanno Caterina Balivo! La bella conduttrice ha festeggiato il suo giorno speciale in diretta nella sua trasmissione, Vieni da me. Ma per celebrare questi primi 40 anni Caterina ha anche rilasciato un’intervista esclusiva e molto intima a Oggi.

Nonostante sia notoriamente riservata, questa volta ha scelto di raccontare perfino i dettagli più privati della sua vita matrimoniale. Soprattutto quel primo incontro con suo marito Guido…

 «Prima serata fuori, al ristorante di Filippo La Mantia in un hotel di via Veneto. Sempre Oggi ci paparazza. A fine cena, scopro che Guido era stato sposato e aveva due bambini. Figurarsi! Io che avevo sempre rifiutato fior di pretendenti con prole… ma ormai mi piaceva già».

Caterina è davvero generosa in quest’intervista e si lascia andare anche quando racconta l’inizio della sua storia con l’attuale marito:

«Il giornale mi paparazza, mentre sto in barca in Sardegna con un ragazzo. Amiche in comune mi dicono che, sfogliando Oggi, un certo Guido che viveva tra Londra e la montagna si era interessato a me. Passano tre mesi, aperitivo e viene lui. Che mi ricollega a quella del giornale. Poi mi rintraccia grazie a Lamberto Sposini che allora conduceva La vita in diretta e andava in onda subito prima della mia Festa italiana. Guido mi aveva mandato una lettera con l’incipit del suo romanzo, finisce che da Lamberto ho il suo numero di telefono e la prima brutta notizia: “Guarda che vive a Milano”. Eh no, io stavo a Roma!».

La conduttrice continua infine raccontando quanto, per amore, abbia superato i suoi limiti e le difficoltà:

«Mi sono adeguata a molte cose. Andare tutti i weekend in montagna dopo il lavoro è stato massacrante, finché non mi sono trasferita lì dopo la nascita di Guido Alberto. E poi dovevo fare i conti con i tempi di un uomo che aveva altri figli e quindi meno tempo per me, un’altra famiglia che doveva amalgamarsi con quella nuova. Mi sono adeguata ai suoi stati d’animo. Io sono una solare, socievole, lui molto selettivo e poco terrone nonostante abbia un papà napoletano».

Pulsante per tornare all'inizio