Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Brad Pitt beccato con l’ex in Messico, fonti certe: «Appuntamento segreto»

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Questo il rumors più insistente delle ultime settimane, accesso anche dal loro incontro pubblico ai Golden Globes 2020. Pare che i due ex addirittura si vedano in segreto.

Se finora si trattava solo di supposizioni avanzate perlopiù dal pubblico – forse spinto anche dalla speranza di rivederli insieme – adesso le fonti si fanno più insistenti. A confermare davvero l’ipotesi di un ritorno di fiamma – attualmente nascosto dai riflettori – è arrivata la notizia di un viaggio in Messico e soprattutto di un incontro segreto dopo gli Oscar. A parlare è una fonte davvero vicino alla coppia, che ha confessato i retroscena a Heat in forma anonima:

«Brad e Jen hanno un appuntamento segreto per celebrare la sua vittoria agli Oscar 2020. Si sono incrociati al party post Oscar organizzato da Guy Oseary, e hanno evitato di scambiarsi gesti affettuosi in pubblico. Ma adesso hanno in programma di passare del tempo insieme nell’esclusivo hotel di Los Angeles, il San Vicente Bungalows. È l’unico posto al di fuori delle loro case dove viene garantito il totale anonimato perché gli ospiti devono lasciare il telefono all’arrivo».

L’amico della coppia non si risparmia e svela quello che è probabilmente il retroscena più piccante di questo amore:

«Vogliono anche andare in vacanza insieme a Cabo, in Messico. E stanno definendo i dettagli. Non vedono l’ora di stare insieme ora che il trambusto della stagione dei premi è concluso, e Jen è così felice che Brad sia tornato a essere una delle top star di Hollywood. Ha guardato la serata degli Oscar a una festa provata e si è illuminata d’orgoglio quando ha vinto».

L’ultima chicca vedrebbe un imminente uscita pubblica di Brad e Jennifer, che contano di ufficializzare la loro relazione non appena saranno pronti:

«Non c’è dubbio che Brad e Jen stiano amando la loro vita in questo periodo.Vedono le loro carriere raggiungere dei picchi mai visti. Soprattutto Brad, che ha avuto il maggior riscontro – professionale e personale – da quando è tornato sobrio due anni fa. È pronto a portare questa relazione al piano successivo».

Pulsante per tornare all'inizio