Barbara d’Urso ieri ha proprio perso la pazienza e si è lasciata andare a considerazioni molto simili ad insulti. Cosa è successo durante la puntata di “Pomeriggio 5“? La famosa conduttrice della Mediaset è infatti rimasta alquanto infastidita dalla storia di Marina, una donna vittima di una truffa “del cuore” sul web”. Vediamo insieme cosa è successo.
Barbara d’Urso sbotta in diretta: è furiosa
Ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, è arrivata in studio la signora Marina che ha raccontato con molta emozione la sua storia. La donna è in condizioni economiche precarie ed è stata vittima di una truffa amorosa online. Infatti quest’ultima ha dovuto sborsare più di 28mila euro ed è rimasta completamente al verde, ecco cosa ha detto:
“Non ho più nemmeno i soldi per comprare da mangiare al mio cane.”
La d’Urso è andata su tutte le furie dopo aver ascoltato con attenzione la storia di Marina e quindi si è lasciata un po’ andare pronunciando delle parole che hanno lasciato leggermente stordito il suo pubblico. Ecco cosa ha detto la conduttrice partenopea:
“Uomini cattivi e bastardi. Potrei essere io. Io sono come voi. Potrebbe capitare anche a me, alla mia migliore amica, a mia sorella.”
Il consiglio di Barbara a tutte le donne
Dopo aver sbollito un po’ la rabbia Barbara d’Urso ha voluto dare un consiglio spassionato a tutte le donne e infatti ha ribadito che ognuna dovrebbe essere molto cauta e attenta e riuscire così a riconoscere La differenza tra il vero amore o una sanguisuga.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/20/dove-vive-rita-pavone-a-74-anni-la-casa-di-riposo-vi-spezzera-il-cuore-foto/