Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Barbara Palombelli con Francesco Rutelli?

Barbara Paolmbelli e Francesco Rutelli si sono sposati nel 1982: hanno avuto Giorgio e poi hanno adottato dei bambini. Conosciamo la loro storia…

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno avuto Giorgio, il figlio naturale nel 1982. Nel 1993 volano in Equador dove ad attenderli con un fiore in mano c’è Francisco, 5 anni; infine nel 2000 arrivano le sorelle Serena e Monica (11 e 7 anni all’epoca). La coppia ha scelto di adottare perché entrambi desideravano una famiglia numerosa e durante un’intervista Barbara ha dichiarato:

“Francesco dice sempre che abbiamo messo su un circo, Giorgio che voleva una famiglia tipo quella di Mamma ho perso l’aereo. Francisco ci attendeva con un fiore in mano. Da subito mi ha chiamato ‘mamita‘. Quando sono andata in Equador per adottare Francisco ho ritrovato la fede perché ho visto cosa fanno i missionari, le suore e i sacerdoti, ci siamo riavvicinati per sempre alla fede”.

La decisione dell’adozione è maturata in famiglia dopo che uno zio di Barbara ha deciso di adottare 4 figli, quindi la Palombelli ha sempre visto con grande naturalezza questa esperienza. Ma non è stato sempre tutto semplice: quando adottarono Serena e Monica, per far loro superare i traumi del passato andarono tutti in terapia.

Pulsante per tornare all'inizio