Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 21 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 21 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, si è tornato a parlare di Esther. La ragazza, che si è presentata a Puente Viejo dichiarando di essere la figlia di Don Berengario, sembra aver mentito sul suo conto. Ad aver fiutato l’inganno è stata Dolores, che ha visto nella ragazza una bugiarda e, di conseguenza, un potenziale pericolo.
Intanto, mentre risulta sempre più chiaro che tra Garcia Morales e Fernando esista un accordo per distruggere Puente Viejo, Severo e Carmelo hanno cercato insieme una soluzione per salvare la cittadina e i suoi abitanti.
Decisamente in pericolo è risultata essere anche Lola: la ragazza, promessa sposa di Prudencio, si sente come inseguita da una misteriosa figura. I suoi sospetti si sono rivelati essere fondati.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 21 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 21 febbraio, protagonista indiscusso sarà Don Berengario. L’uomo, la cui vita è cambiata repentinamente con l’arrivo a Puente Viejo di Esther, prenderà una decisione: donare alla presunta figlia l’eredità della sua famiglia. La ragazza, infatti, confesserà in lacrime al prete di avere un enorme debito da saldare con gli strozzini, che ammonta a circa 500mila pesetas.
Intanto, l’allarmismo generale avrà il sopravvento sugli abitanti di Puente Viejo. Un destino ignoto sembra attendere loro, mentre Carmelo ha provato – invano – a far desistere Garcia Morales. Che a salvare i cittadini sia Donna Francisca?

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 16 al 22 febbraio: ecco cosa accadrà