Achille Lauro irriconoscibile: per il tour si traveste da … [FOTO] [VIDEO]

Achille Lauro, il trasformista per eccellenza di questo secolo, non poteva non annunciare il suo tour nel modo più “pittoresco” possibile. Il cantante romano ha da poco concluso  la sua avventura a ‘Sanremo’, portando sul palco dell’Ariston non solo la musica ma anche le sue strabilianti esibizioni. Come spesso ha dichiarato, Achille non ha scelto di stare su quel palco per vincere ma per far vedere la sua canzone.

Si parla di un linguaggio diverso; di un modo originale di rappresentare il testo e la musicalità. La sua indole teatrale, nonché spiccata personalità non hanno fatto altro che incuriosire anche coloro che son distanti dal suo mondo.

E dopo essersi spogliato dai panni di: San Francesco d’Assisi, David Bowei, Marchesa Luisa Casati Stampa e dalla Regina Elisabetta I; Achille ha deciso di incarnare un altro personaggio che è all’altezza di poter celebrare il suo attesissimo tour.

La Pietà

Il mio tempo è compiuto. Quello che sono stato non sarò più’. Ed è con queste parole che Achille Lauro annuncia il via del suo tour. Sarà uno spettacolo! Le sue canzoni verranno rappresentate nel modo più teatrale possibile e ogni suo testo verrà raffigurato con precisione e attenta dedizione al dettaglio. E quello che si aspetta il suo pubblico!

La clip e lo scatto pubblicato da Achille Lauro hanno letteralmente invaso la piattaforma Instagram e non solo. Il cantante romano ha accompagnato il post con un lungo messaggio citando il titolo del suo primo album – “Achille Idol-Immortale” pubblicato il 17 Dicembre del 2014.

Come poter rappresentare al meglio questo grande evento? Achille si abbandona tra le braccia della ballerina Elena D’Amario, raffigurando la scultura di Michelangelo Buonarroti in cui la Vergine Maria sostiene il corpo del Cristo morto. Il tour tanto atteso viene dunque annunciato con la rappresentazione della ‘Pietà’.