Wanda Nara si è aperta sul suo desiderio di una nuova gravidanza: le piacerebbe avere il sesto figlio, ma il marito non è d’accordo. Mauro Icardi, infatti, si è opposto alla scelta:
Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena.
Talmente piena da avere bisogno dell’aiuto della tecnologia: in casa Wanda Nara ha fatto installare 43 telecamere per sorvegliare i bambini:
Le ho messe anche a Parigi dove vive Mauro. Mi piace molto invitare gli amichetti dei miei figli ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla.
Alle malelingue che dicono che Wanda Nara avrebbe sposato Icardi per sistemarsi, lei risponde fermamente:
Forse non sanno che quando ci siamo conosciuti io ero molto più famosa di lui in Argentina e guadagnavo di più. Ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo.
Riguardo la differenza di età di sette anni col marito, Wanda Nara è in apparente pace, avendo trovato dei compromessi:
Noi donne siamo sempre in guerra con l’età, le rughe, la forza di gravità… Avere accanto un marito giovane e fi*o lo fa sentire ancora di più. Per fortuna Mauro mi ama così come sono. Lo conosco da quando ha 18 anni. Lui ama la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis.
Wanda Nara si è lasciata andare a delle confessioni anche sul suo aspetto estetico e sulla sua cura del corpo:
È vero, dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno. Amo il buon cibo e non mi faccio ossessionare dalle diete. E non sono sportiva. Con cinque figli e quattro cani corro abbastanza.