Ospite in questa puntata di Vieni da me, Vera Gemma ha raccontato i retroscena di quest’ultima edizione di Pechino Express, ogni martedì sera in onda su Rai 2. Gemma è tra i protagonisti in coppia con Asia Argento. Amiche da tutta la vita, entrambe “figlie d’arte”, hanno vissuto quest’esperienza costrette a separarsi improvvisamente. Asia Argento infatti si è rotta il ginocchio sinistro nell’ultima puntata di Pechino Express.
Mentre parlava dei retroscena di questo momento televisivo piuttosto drammatico, l’attrice si è mostrata in splendida forma. Ma per i fan da casa è stato impossibile non notare come sia cambiata nel tempo. Sia i filmati di Pechino Express che l’ospitata in studio a Vieni da me, infatti, hanno mostrato una Gemma diversa. A detta degli utenti l’attrice – 49 anni compiuti a luglio – avrebbe abusato di alcuni ritocchini estetici. Ma vediamo com’era prima, in questa inedita foto di molti anni fa:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More