Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni stasera 20 Febbraio: la vendetta di Marina

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 20 Febbraio, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Sembra che Filippo e Serena si trovino al punto di ricomporre la loro famiglia ma una terza persona risulta essere pronta a  destabilizzare questa unione. Andrea e Arianna, alla fine, sono riusciti ad ottenere il si per l’adozione internazionale ma la donna ha una questione da risolvere con Samuel.  Dopo il trasferimenti di nuovo a Palazzo Palladini, Alberto sarà costretto a sottostare  senza fiatare alle scelte dei condomini e alle dure regole.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 20 Febbraio 2020:

Nella puntata di oggi Marina si trova nei guai. Oltre la conclusione della relazione con Fabrizio la vedremo anche coinvolta in uno scontro. La sua reputazione sta vacillando dopo l’intervista rilasciata da Sebastiano. Per questo motivo, per risollevare la sua immagine almeno agli occhi dei suoi clienti, decide di rilasciare anche lei un intervista con scarsi risultati. Questo la porterà ad  uno scontro faccia a faccia con Rosato. Serena si rende conto che Leonardo non ha intenzione di lasciarla andare. Successivamente vedremo Renato organizza uno scherzo a Raffaele e Guido.

 

Pulsante per tornare all'inizio