Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: cos’è successo ai suoi capelli? [FOTO]

Tina Cipollari è sempre stata una donna fantastica, ma di tempo ne è passato dai suoi esordi in televisione! Negli anni Tina è anche diventata mamma, ma in questa foto a tratti sembra un’altra. I fan dell’opinionista, che sono ormai moltissimi, pensano che con qualche chilo in più sia ancora più bella e noi non possiamo che essere d’accordo: Fantastica!

In molti si sono chiesti se Tina sia ricorsa alla chirurgia estetica nel corso degli anni. Ma davvero si è rifatta? La spiegazione è arrivata proprio dalla diretta interessata:

Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” aveva spiegato la collega di Gianni Sperti.

Ora però la donna ha voluto puntualizzare la faccenda e rivelare che in realtà ha voluto agire sulla labbra, decisamente più piene rispetto al passato.

Pulsante per tornare all'inizio