Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Pier Silvio Berlusconi magrissimo, la FOTO che il web non si spiega

Secondogenito dell’ex premier, Pier Silvio Berlusconi è nato dal matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Oggi è un avvenente 50enne che sfoggia un fisico palestrato, ma in alcuni scatti che circolano sul web, l’imprenditore appare totalmente diverso da come siamo abituati a vederlo.

Pier Silvio Berlusconi irriconoscibile, ecco come era da giovane [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi è il secondo figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi. Nato dal matrimonio con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, Pier Silvio oggi è un imprenditore e dirigente d’azienda italiano. E’ inoltre conosciuto per la storia d’amore con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin.

Da maggio 2015 è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo Gruppo Mediaset. Per la posizione ricoperta in azienda, siamo abituati a vederlo vestito in maniera sempre elegante ed impeccabile. In alcuni scatti che vedono il figlio dell’ex premier da giovane, il primogenito maschio di casa Berlusconi appare molto differente rispetto a quello che siamo abituati a vedere oggi, addirittura quasi irriconoscibile: magro e non fisicato e con i capelli molto chiari.

Pier Silvio Berlusconi, carriera e vita privata

Dopo gli studi, Pier Silvio comincia a farsi conoscere nel settore della comunicazione, quando nei primi anni novanta entra nel settore marketing di Publitalia e nella rete televisiva giovane di Italia 1. Nel 2000 viene eletto vicepresidente Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato R.T.I.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato fidanzato per molti anni con la modella Emanuele Mussida da cui ha avuto nel 1990 la prima figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi. Dal 2001, invece, è felicemente fidanzato con Silvia Toffanin, ex letterina ora conduttrice di Verissimo, da cui ha avuto due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante i due siano insieme da moltissimi anni, non si sono mai sposati. A quanto pare il figlio dell’ex Premier  ha riferito di essere troppo impegnato con il suo lavoro per poter compiere il grande passo.

Pulsante per tornare all'inizio