
Si è consumato in queste ore un piccolo dramma tra le mura domestiche di Patrizia Mirigliani, il volto e patron di Miss Italia recentemente intervistata da Selvaggia Lucarelli per Tpi. Proprio alla blogger e giornalista, l’imprenditrice ha deciso di rivelare nel dettaglio i problemi vissuti in questi ultimi anni in famiglia; problemi riconducibili principalmente alla figura del figlio Nicola, recentemente denunciato proprio dalla madre e costretto ad un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti.
Dramma familiare per Patrizia Mirigliani, raccontato a Selvaggia Lucarelli: “Mio figlio è tossicodipendente, ruba in casa nostra. GLi ho fatto mettere il braccialetto elettronico”
Parlandone con Lucarelli, Patrizia Mirigliani ha dunque rivelato la difficilissima situazione familiare, con un occhio alle complicate abitudini personali del figlio. “Sono ormai dodici anni che combatto“, ha spiegato lei. “Mio figlio Nicola soffre di dipendenze. L’abbiamo portato in sette diverse comunità, inutilmente. Ora sono arrivata al punto di denunciarlo. Ormai sono distrutta. Lui vuole che io lo mantenga a vita, ma ormai non ne posso più. Deve costruirsi un futuro. Mi è dispiaciuto per il braccialetto elettronico, ma sono dodici anni che conviviamo con furti e pressioni per i soldi. Io e il padre siamo disperati“.
Non è mancata la risposta dello stesso Nicola, riportata da Tpi in contrapposizione alle parole di Patrizia Mirigliani. “Lei non può cacciarmi di casa“, ha reagito lui, “e le farò una denuncia civile. Ha chiesto a chiunque conosciamo di non aiutarmi. Io non nascondo di aver avuto problemi di droga, ma ora sono pulito. Sono un bravo ragazzo. Sentirò il giudice e mi farò togliere il braccialetto. Mia madre ha fatto la cosa peggiore che si possa fare ad un figlio, imperdonabile“.
LEGGI ANCHE: Patrizia Mirigliani contro Caterina Balivo: “Farò parlare i miei avvocati”