Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nancy Brilli confessioni piccanti: “L’uomo egocentrico mi fa…”

Nancy Brilli è una di quelle donne iconiche, di cui la televisione italiana non potrebbe fare a meno.

In un’intervista, rilasciata al settimanale Oggi, l’attrice molto attiva sui social ha voluto parlare della sua vita privata.

Nancy Brilli è ritornata single

La bellissima e bionda Nancy Brilli ha alle spalle ben due matrimoni ed una convivenza con Roy De Vita. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, si confessa nell’intimo rivelando un lato molto delicato che appartiene alla sua personalità. “Le relazioni devono essere una condivisione! Ho incontrato uomini legnosi, prepotenti ed egocentrici”. Ad oggi Nancy è convinta che non esiste il principe azzurro, ma nonostante queste riflessioni sul genere maschile, ammette che non può far a meno del loro fascino.

Lei che, non è mai stata sola, oggi si definisce single e la relazione avuta con Roy De Vita, l’ha lasciata molto provata tanto da intraprendere un percorso psicologico molto importante. Anche se, ha deciso di conoscere la vita da single, ciò non implica di abbandonare il sesso, in quanto di uomini, in giro, ce ne sono abbastanza.

È difficile che, una bellezza come la sua con una così interessante personalità, Nancy Brilli rimanga single. Quello che possiamo augurarle è di trovare quell’amore che crea complicità e condivisione.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio