Marco+Baldini%3A+%C2%ABIl+giorno+pi%C3%B9+brutto+della+mia+vita%3F+L%26%238217%3Bho+perso%2C+non+mi+parla+pi%C3%B9%C2%BB
velvetgossipit
/2020/02/20/marco-baldini-il-giorno-piu-brutto-della-mia-vita-lho-perso-non-mi-parla-piu/amp/

Marco Baldini: «Il giorno più brutto della mia vita? L’ho perso, non mi parla più»

Marco Baldini torna ospite da Caterina Balivo a Vieni da me e rilascia una toccante dichiarazione. L’argomento? Il giorno più brutto della sua vita.

Anche oggi Caterina Balivo è stata così gentile da invitarmi a Vieni da me. Se vi va vi aspetto alle 13.45″ ha comunicato il conduttore ai suoi followers, attraverso un post ufficiale su Instagram. L’annuncio ha subito diviso i fan di Baldini, soprattutto quelli che lo seguono da anni. Se per molti è l’occasione di tornare a vederlo in tv, per molti altri quello televisivo è diventato un contesto poco adatto in cui esporsi.

Marco Baldini: “Il giorno più brutto della mia vita”

Il conduttore ha risposto ad una delle domande più difficili e anche più intime. “Il giorno più brutto della mia vita? Quando ho perso mio padre”. Ma non è tutto qui. Baldini prosegue ammettendo che anche aver perso Rosario Fiorello, suo collega e amico storico, ha segnato un momento di profondo dolore. 

Il conduttore ha ammesso che si vogliono ancora bene, certo, ma che Fiorello non vuole più vederlo perché “gliene ha fatte di tutti i colori”. 

 

Exit mobile version