Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luisa Ranieri si confessa: “Lavorare con mio marito mi fa paura…”

In una recentissima intervista rilasciata al settimanale Grazia, Luisa Ranieri si è raccontata senza filtri, svelando delle verità importanti sul proprio passato e sul rapporto di coppia che vive con il marito Luca Zingaretti.

“Lavorare con lui mi terrorizzava”

Fino al 2 marzo sarà in tournée a teatro con The Deep Blue Sea, diretta dal marito, l’attore e regista Luca Zingaretti. A Grazia  racconta come sia lavorare con il proprio compagno: “Una bella sorpresa. Ero terrorizzata, ho sempre cercato di evitarlo. Ma lavorare con lui è stato splendido perché c’è un sacco da imparare: è un bravissimo attore di teatro e ne sa una più del diavolo”. 

Ma come conciliano i due attori set e tournèe? “Abbiamo una grande organizzazione. Ci alterniamo sempre e cerchiamo di essere presenti nella quotidianità delle nostre figlie, Emma e Bianca. Se non ci sono io , c’è Luca” – spiega Luisa – “Prima di accettare un film ci interpelliamo sempre, per capire se uno dei due sia impegnato a Roma o no. Se lui è fuori città, rifiuto. E lui fa lo stesso, se sono su un set lontano io. Raramente siamo divisi”.    

Pulsante per tornare all'inizio