Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Karim Capuano, l’ex tronista rivela: “Quando ero in coma ho incontrato Gesù”

I fan più accaniti di Uomini e Donne ricorderanno senz’altro la storia di Karim Capuano; storico tronista negli anni d’oro del dating show, Capuano era rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale nel lontano 2011. Complicazioni seguite al sinistro evidenziarono un ematoma al polmone, e il tronista entrò in coma, dove rimase per 32 giorni prima di riprendersi. Nei mesi successivi, il faticoso ritorno alle attività quotidiane, ed il superamento di quella spaventosa esperienza. Un’esperienza che ha però lasciato un solco profondissimo nella sua vita, come raccontato ancora oggi.

“Ho vissuto su una nuvola assieme a Gesù Cristo”: Karim Capuano rircorda i suoi giorni in coma in seguito dell’incidente del 2011: “C’era profumo di rose”

Ospite di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio Cinque, Karim Capuano ha dunque rievocato il suo periodo immediatamente successivo all’incidente. In particolare, la memoria del tronista sembra ancora in grado di ricordare quei trentadue giorni trascorsi in coma, riportando informazioni alquanto bizzarre su quelle ore di incoscienza. Proprio dal letto di ospedale, Capuano sostiene infatti di aver avuto modo di conoscere Gesù Cristo.

Parlando di paranoramale, il mio coma era piatto“, racconta Karim Capuano a Barbara D’Urso. “Eppure, sono vissuto su una nuvola assieme a Gesà Cristo, con lui che mi imboccava. Io credo fortemente che la mia anima abbia lasciato il mio corpo e sia giunta in una dimensione parallela, dove ho vissuto queste cose“. Un racconto alquanto particolare, che pure trova l’ex star di Uomini e Donne estremamente sicura di quanto affrontato. “Io non vedevo Gesù, ma sentivo la sua voce vicino a me“, prosegue ancora. “Non riuscivo a respirare, eppure sentivo il profumo di rose, margherite. E anche dopo che mi risvegliai questo profumo era forte“.

LEGGI ANCHE Che fine ha fatto Karim Capuano di Uomini e Donne? La nuova vita dell’ex tronista

Pulsante per tornare all'inizio