Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan senza casa? Madonna: “Vi affitto la mia”

Il trasferimento della coppia reale formata da Harry e Meghan, al secolo Henry Mountbatten-Windsor e Meghan Markle, ormai coppia del mondo dello spettacolo anche al di fuori degli ambienti politici inglesi, ha come prevedibile tenuto banco nel corso degli ultimi giorni. I due hanno annunciato recentemente la volontà di prendere le distanze dalla famiglia reale, sostando le proprie attività in Nord America, abbandonando momentaneamente gli ambienti britannici di appartenenza. Una notizia che ha riempito d’orgoglio le personalità pubbliche nordamericane, con particolare attenzione riservata alla meta scelta; i due dovrebbero a breve trasferirsi in Canada, e sarebbero alla ricerca di una nuova casa.

“Il Canada è noioso. Venite a New York, vi affitto casa mia”: Madonna lancia la sua proposta al Principe Harry e Meghan Markle, pronti a trasferirsi in Nord America

A fare un passo in direzione della coppia ci ha pensato, in un ironico comunicato, Madonna in persona: la celebre popstar, impegnata nel complesso tour dell’ultimo Madame X, ha riservato una sorta di video promozionale proprio a Harry e Megan. In questo, registrato nel dietro le quinte di una recente esibizione, la cantante ha provato a convincere la coppia a rinunciare al Canada per trasferirsi a New York. Lo ha fatto magnificando la bellezza della Grande Mela, e con una bizzarra proposta.

Vi affitto il mio appartamento“, annuncia Madonna rivolta a Harry e Meghan. “Il Canada è così noioso. Ho una casa a Central Park West. Due camere da letto, balcone stupendo, la miglior vista sul parco. Buckingham Palace non ha niente di meglio rispetto a Central Park”. Poco più che una battuta ovviamente, ma che è bastata a rimediare diverse frecciate social per la descrizione del Canada come posto inadatto ad una coppia reale. L’invito è ovviamente uno scherzo, e difficilmente sarà preso sul serio da nessuno degli addetti al trasferimento della coppia reale.

LEGGI ANCHE Harry lascia Meghan Markle a San Valentino, crisi o rottura?

Pulsante per tornare all'inizio