Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip chiude? Non va in onda per due lunedì, la colpa è di…

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che il Grande Fratello Vip 4 non andrà in onda per due lunedì di seguito. Se in tanti temono una chiusura anticipata del programma, altri credono che la causa di questa ‘sospensione’ momentanea sia da attribuire alla concorrenza. Secondo le voci giunte dai corridoi Mediaset, il reality condotto da Alfonso Signorini, sposterà la sua programmazione prevista per il lunedì andando in onda il mercoledì. 

Ad alimentare il presentimento che questo spostamento di rotta sia dovuto alla concorrenza sono in molti. Il Grande Fratello Vip 4 infatti, nelle puntate del 9 e dell’11 marzo, se andasse in onda di lunedì dovrebbe scontrarsi con Montalbano su Rai Uno. 

Il Grande Fratello Vip si sposta

Per non rischiare che le nuove e inedite puntate de Il Commissario Montalbano possano stracciare gli ascolti del Grande Fratello Vip si procede con lo ‘slittamento’. Infatti il 9 e il 16 marzo 2020 andranno in onda su Rai Uno due puntate mai viste de Il Commissario Montalbano. Per la prima volta Luca Zingaretti nel ruolo di protagonista e regista. A questo punto il Gf Vip, in onda su Canale 5, si sposta l’11 e il 18 marzo 2020. Pare però, che dal 23 marzo ritornerà il lunedì. Tuttavia, nonostante la programmazione un po’ ballerina, il reality sta riscuotendo molto successo tra il pubblico. Per quanto riguarda invece il doppio appuntamento settimanale pare sarà annullato. Infatti la messa in onda 21 febbraio sarà l’ultima del venerdì, visto che dal 28 inizierà il Serale di Amici di Maria De Filippi. Nonostante i molteplici cambiamenti però, lo stesso Alfonso Signorini ha annunciato che il Grande Fratello Vip è stato prolungato. Alcune voci affermano che Mediaset avrebbe scelto di mandare in onda lo show fino ad aprile, togliendo dai palinsesti primaverili L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e il Grande Fratello di Barbara D’Urso. Tuttavia, tutto appare ancora da confermare. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, un concorrente bestemmia dopo la diretta? Il VIDEO incriminato

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio