Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: I nuovi giudici di X-Factor, Achille Lauro conquista Milano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dei nuovi papabili giudici di X-Factor, dello show di Achille Lauro, di Diana Del Bufalo fidanzata e di una commissione di Amici tutta speciale…

 

GIUDICI X-FACTOR: L’ultima edizione di X-Factor non è stata tra le più apprezzate, soprattutto in termini di share. Parliamo di uno show seguitissimo e molto amato, ma la fiacchezza con cui è arrivata a termine l’ultima edizione desta i sospetti di chi era dubbioso sulla giuria formata da: Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel. Per il prossimo anno, probabilmente, si prenderanno provvedimenti anche in questi termini e Dagospia spiffera un nuovo nome: Neffa. Sarà vero?!

x factor 2019

ACHILLE LAURO: Achille “Idol” è la vera star di questo febbraio; dopo la pioggia di applausi sanremesi e scroscianti, il cantante si becca anche quelli della Milano Fashion Week. Seduto in prima fila, con uno dei suoi look più stravaganti, ha attirato gli sguardi di tutti i presenti per la sfilata di Gucci (che sappiamo averlo vestito durante il Festival). Che momento!

 

DIANA DEL BUFALO: L’ultima volta che Diana è passata di qua, per Gossip News, aveva chiuso una relazione importante e non era nel momento più felice della propria vita. Oggi, però, siamo felici di rivelare che la bella Del Bufalo si è fidanzata! Essì! Non sono pochi i rumors su una relazione intrapresa dall’attrice insieme a Edoardo Tavassi; che dire, auguri!

AMICI: Udite, udite! Tra le notizie più succose di questa giornata, ce n’è una che riguarda il talent show di Maria De Filippi. Sembra che ci saranno delle grosse novità in merito alla giuria, o meglio alle giurie, del serale… Tempo fa, Kladji Selimi aveva lanciato una sfida a Maria -tramite la rivista Top-, che recitava così: “Consiglio a Maria di aggiungere alle puntate del Serale una giuria in più, composta unicamente dai finalisti di tutte le edizioni di Amici che si alternano. Penso che solo noi finalisti, avendo vissuto in prima persona quest’esperienza, conosciamo gli sforzi veri per preparare una puntata serale. Forse potremmo essere più obiettivi e sensibili su certi giudizi in determinate situazioni”Che sia stata accolta?

Pulsante per tornare all'inizio