Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Eva Grimaldi Irriconoscibile: la [FOTO] che vi lascerà senza parole

Eva Grimaldi, nome d’arte Milva Perinoni, è una delle attrici più conosciute del mondo dello spettacolo. Oggi, unita civilmente con Imma Battaglia, si dice finalmente felice.

La partecipazione al reality 

Nel 2017, la bellissima attrice, ha partecipato ad una fortunatissima edizione del programma l’Isola dei famosi arrivando tra i quattro finalisti. L’ex naufraga, durante un’intervista rilasciata a Il Giornale ha dichiarato: “L’Isola mi ha insegnato a vivere nel pieno delle nostre forze, invece di sopravvivere come un naufrago in balia delle onde”. Da queste parole notiamo il cambiamento che interiormente l’attrice ha fatto sia nel programma sia precedente alla partecipazione. Dopo aver saputo di essere una delle nuove concorrenti ha preso coraggio e ha parlato alla sua famiglia dell’amore che prova per l’attivista politica. 

Il volto sfatto

 

I giorni passavano sull’isola e l’attrice sembra, come si vede nell’immagine, essere deperita ed affaticata. Il poco cibo e la mancanza della sua amata hanno inciso sul suo percorso nel reality. Nonostante fosse struccata, con i capelli arruffati ed i segni del tempo che passa sul suo volto, per noi rimane sempre una donna affascinante e bellissima del panorama italiano. Una sorpresa bellissima le hanno riservato i produttori del programma portando sull’isola Imma Battaglia. La felicità dell’attrice è stata incontenibile.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio