Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Clizia Incorvaia doccia piccante: si sposta il costume e… [FOTO]

Anche oggi nel mirino del Grande Fratello Vip è finita Clizia Incorvaia.

Lo scatto inaspettato

Come si vede dall’immagine la bella ragazza ha avuto uno “scivolone piccante”. L’ex compagna di Francesco Sarcina ha preferito farsi la doccia nella gigantesca vasca da bagno. L’avvenenza della donna non è rimasta inosservata già dai primi giorni della sua entrata nella casa più spiata d’Italia. In questa foto la vediamo con un mini costume arancione farsi una doccia. Il pubblico che segue costantemente il GF non si è lasciato scappare il momento, infatti, ed è riuscito ad immortalare l’istante in cui è rimasta scoperta. I social si sono scatenati ed ora la foto è quasi virale su tutte le piattaforme.

Nonostante l’influencer fosse nell’occhio del ciclone per la storia con Paolo Ciavarro le mancava questo scivolone per concludere in bellezza. La foto ormai è diventata virale e sta sulla bocca di tutti. La spontaneità, visibile dall’immagine, ci fa capire che le telecamere ormai, con il passare dei giorni, vengono considerate meno dai concorrenti. I coinquilini sembrano vivere la casa con molta spensieratezza ignari però dell’occhio sempre attento dei telespettatori.

Attendiamo le dichiarazioni di Clizia nella prossima puntata. Cosa dirà a riguardo?

 

Pulsante per tornare all'inizio