Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Kate Middleton? Identico al Principe William [FOTO]

Siamo abituati a vedere Kate Middleton e il Principe William sempre l’uno al fianco dell’altro, ma c’è stato un periodo in cui entrambi hanno frequentato altre persone ed in particolare, c’è un ex di Kate che il Principe proprio non sopporterebbe! Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è Henry Ropner, l’ex fidanzato di Kate Middleton [FOTO]

La storia d’amore tra Kate e William ormai la conosciamo tutti: era il 2010 quando da Clarence House era stata divulgata in modo formale la notizia del fidanzamento i due. Un annuncio atteso dai tantissimi fan che aspettavano da anni di vedere coronato il sogno d’amore tra la bella borghese e il giovane Principe.

C’è stato un periodo, però, in cui anche William e Kate hanno avuto dovuto affrontare una grave crisi che li ha portati ad interrompere la loro relazione. Fu William a chiudere il rapporto con la futura moglie nel corso di una telefonata, mentre lei stava lavorando.

Dopo la rottura, Kate iniziò a viaggiare, trascorse del tempo in Irlanda con la madre e poi raggiunse suo fratello minore, James, a Ibiza. Durante questo periodo, entrambi frequentarono altre persone: Kate iniziò ad uscire con l’ereditiere Henry Ropner. Ropner era un amico intimo del Principe, i due ragazzi appartenevano infatti alla stessa cerchia di amici e si conoscevano da molti anni: “Henry è felice di essere lì per Kate ora che è divisa da William. Si sono incontrati e si sono divertiti. Flirtano parecchio. Ora che Kate è single si sta godendo la compagnia di Henry regolarmente. Henry è molto ricco, e fa parte della cerchia di William da anni”, aveva dichiarato una fonte anonima.

Questa frequentazione, però, fu fondamentale per il Principe William, che capì che Kate era la donna della sua vita; dopo appena tre mesi dalla rottura i due sono tornati insieme per non lasciarsi mai più e coronare il loro amore con il matrimonio da favola del 2011. Anche Henry Ropner si è sposato con la bella Natasha Sinclair e Kate e William hanno partecipato alle loro nozze.

Pulsante per tornare all'inizio