Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma Sophia Loren ha una sorella: Maria Scicolone. La donna inoltre è molto simile alla bellissima attrice ed è l’ex moglie di Romano Mussolini. Dalla loro unione è infatti nata la chiacchieratissima Alessandra Mussolini.
Avete mai visto la sorella di Sophia Loren?
Qualche anno fa il nome della sorella della Loren è finito su tutti i giornali per una vecchia storia di famiglia. Maria Scicolone infatti condivide con l’attrice italiana sia madre che madre, ma lei non è stata riconosciuta dall’uomo. Il cognome di famiglia è stato “comprato” da Sophia, ecco cosa aveva svelato Alessandra Mussolini:
“Lo ha pagato zia Sophia. Nonno era venuto a chiedere dei soldi a mia mamma e zia ha detto: vuole i soldi? Va bene, ma mia sorella deve avere il mio cognome e i soldi glieli ha dati lei.”
Oggi la donna, laureata in lettere, sembra essere felice e vive la sua vita normalmente. Maria Scicolone è una donna meravigliosa ed è molto simile alla sorella. Entrambe hanno questa capigliatura cotonata e rossa fuoco che mette in risalto i lineamenti decisi ma allo stesso tempo delicati: il naso dritto è elegante e le labbra sensuali e carnose. Gli occhi di entrambe sono chiari e il loro colore viene sempre accentuato da un trucco leggero, ma deciso.