Nuovo attrito tra Alberto Angela e i paparazzi che in pieno centro a Roma discutono riguardo a delle foto scattate insieme al figlio minorenne.
Alberto Angela è stato al centro di un’accesa discussione con i paparazzi. Il conduttore ha discusso con il paparazzo Mattia Brandi per delle foto scattate in centro a Roma mentre era in giro con il figlio Alessandro. Angela ha chiarito chiedendo di cancellare subito quelle foto. In precedenza si sono verificati episodi simili dove foto del secondogenito finirono in Rete senza alcun consenso. Il paparazzo ha assicurato al presentatore che il figlio sarebbe stato oscurato nel momento della pubblicazione ma Alberto ha voluto insistere dato che non voleva mettere in pericolo l’incolumità dell’altro figlio. Per risolvere la questione, Mattia chiede l’intervento della polizia. “Dopo venti minuti di discussione mi è sembrata la cosa più sensata da fare” dichiara il fotografo che nonostante i 20 anni di esperienza è rimasto sorpreso dopo l’accaduto. Angela è sempre disponibile alle foto ma in questo caso papà Alberto ha voluto proteggere il figlio con tutte le sue forze. La discussione è proseguita in piena cordialità e l’arrivo della polizia è stato essenziale per sbrogliare la faccenda.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More