Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Achille Lauro, roba da folli dopo Sanremo 2020: come si è conciata una intera famiglia

Certamente Achille Lauro ha lasciato il segno: dopo la fine della settantesima edizione di Sanremo si continua a parlare di lui ovunque. I suoi look eccentrici hanno fatto impazzire il pubblico e hanno lanciato una nuova moda. Infatti proprio in questi giorni vicini al Carnevale i suoi costumi sono ricercatissimi: adulti e bambini vogliono travestirsi come lui.

 I look di Achille Lauro: i più ricercati per Carnevale

I costumi di Lauro sono ricercatissimi per questo Carnevale, infatti i negozi specializzati hanno fatto scorta dei suoi travestimenti per migliorare le vendite. Un’intera famiglia composta da quattro persone ha deciso di utilizzare tutti gli abiti utilizzati da lui durante Sanremo 2020, ecco qual è stato il risultato finale.

Achille Lauro alla Milano Fashion Week: look sobrio

In questi giorni a Milano si sta svolgendo la Fashion Week e Achille Lauro non poteva non essere uno degli invitati. I suoi look hanno sconvolto la maggior parte della gente: più sobri e meno eccentrici. Ieri ha presenziato durante la sfilata attesissima di Gucci e nel backstage è stato immortalato in alcuni scatti che hanno fatto impazzire i suoi fan. Il suo stile è inconfondibile e anche quando indossa un semplice tailleur colorato la scena è tutta sua. Ecco un commento apparso su Twitter dopo la sfilata: “Eccoli in tutto il loro splendore!! In verde Lauro sta da Dio!!!!!!”

Durante la sfilata una fan ha anche notato un dettaglio che l’ha lasciata molto sorpresa: “Una cosa di Lauro che ho notato anche oggi: tutti stanno con il cellulare in mano praticamente sempre tranne lui.
Lo adoro sempre più.”

Pulsante per tornare all'inizio