Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Wanda Nara al veleno con Maxi Lopez: “Non paga gli alimenti ai figli”

Wanda Nara torna ad attaccare Maxi Lopez. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui ha deciso di rispondere a tono alle accuse che gli sono state mosse dal padre, Andres. L’uomo, infatti, sul settimanale argentino Caras ha pronunciato delle frasi poco carine nei confronti della figlia, definendola una donna «persa nella sua fama e nei suoi soldi». E, nell’attaccare la primogenita, ha scagliato più di una lancia in favore del suo ex marito, Maxi Lopez, definendolo «un padre eccellente». E poi aggiungendo: «Voglio che veda i figli». Una serie di dichiarazioni che alla compagna di Mauro Icardi non sono proprio andate giù.

Il risentimento di Wanda Nara

Il motivo che avrebbe spinto il padre di Wanda Nara a denigrare lei ed elogiare il suo ex marito, Maxi Lopez, secondo la donna risiederebbe nel fatto che i due uomini sono in affari insieme. «È una storia molto lunga. Mio padre, quando ero ancora sposata con Maxi, cercava di fare affari con lui. E anche con me, a volte. Ed era sempre in perdita, ma io facevo finta di niente, minimizzavo perché cercavo di aiutarlo. Quando poi il mio matrimonio è andato in pezzi, lui si è messo dalla parte di Maxi», ha raccontato la compagna di Mauro Icardi.

L’accusa a Maxi Lopez

Non sono poi mancate le stoccate allo stesso Maxi Lopez, tanto elogiato dal padre di Wanda Nara. «Difende il mio ex marito ed è l’ultimo rimasto, visto che, per esempio, sono due anni che Maxi non paga gli alimenti ai figli (io, per me, non ho chiesto niente)», ha raccontato la donna nella sua intervista rilasciata al settimanale Chi. Infine ha dichiarato di non voler avere più niente a che fare con il suo genitore. «Papà, comunque, non lo vedo più, come si può parlare male della propria figlia? Mauro conosce tutta la storia e a volte non concepisce tanta cattiveria. Per il resto della mia famiglia, comunque, io sono un orgoglio», ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio