Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sonia Bruganelli su Bolonis: “Paolo rischia di fare una brutta fine”

Sonia Bruganelli in un’intervista a Chi, si è aperta sul rapporto e la relazione che ha con suo marito, Paolo Bonolis. I due stanno insieme da circa vent’anni e si sono sposati nel 2002. Conosciutisi quando lui aveva 36 anni e lei 23, ora la coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ovviamente, il rapporto è mutato, così come ha descritto Sonia Bruganelli:

Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine.

Una crisi quindi? No, semplicemente un mutamento del rapporto in cui alla chimica si è sostituita una forte complicità fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis:

È normale che l’amore prenda un’altra piega sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente. Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli.

Sicuramente i loro tre bambini li hanno uniti nel profondo, specialmente viste le problematiche avute a scuola per uno di loro:

Siamo stati costretti a cambiare scuola a uno dei nostri figli per situazioni vicino al bullismo. Ora la situazione è tornata alla normalità ma quest’odio sociale mi ha fatto riflettere tanto.

Di recente, anche un insulto violento sui social di Sonia Bruganelli, in particolar modo in direzione della figlia Silvia:

Speriamo che crescendo non diventi come i tuoi figli, che hanno un urgente bisogno di una visita da un bravo dietologo. Soprattutto la prima che poverina ha già i suoi problemi e non è tanto normale.

Pulsante per tornare all'inizio