Emma Marrone e Stefano De Martino: dopo anni il padre di lui svela la verità sulla loro rottura
La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino risale a molti anni fa ormai: i due infatti sono stati legati fino al 2012. Dopo ben 8 anni la loro relazione è ancora molto discussa… Ogni tanto infatti spunta fuori un nuovo gossip e tutto torna a galla. Questa volta a lanciare una notizia bomba è stato proprio il padre del ballerino napoletano, vediamo insieme cosa ha dichiarato.
Emma e Stefano la rottura: parla il padre di lui
Tutti hanno chiacchierato della storia finita tra Emma e Stefano, ma questa volta è stato il padre di lui a dare una notizia scioccante riguardo la loro rottura. Infatti l’uomo ha dichiarato a “Di Più” che tra la cantante salentina e suo figlio non si è spezzato nulla a causa di Belen, ma per colpa delle loro diversità.
Stando a quanto ha detto il padre di De Martino la showgirl argentina non avrebbe nessuna colpa per la fine della relazione de due artisti poiché sono state delle incompatibilità caratteriali ad allontanarli. Se le cose dovessero stare davvero così Stefano non avrebbe mai tradito Emma: sicuramente la versione del papà napoletano scagiona la Rodriguez. Inoltre sembrerebbe anche che la Marrone in quel momento della sua vita desiderasse mettere su famiglia e che Stefano invece pensasse solo alla carriera.
Entrambi hanno fatto strada nel loro ambito artistico e sono diventati dei nomi davvero noti nel panorama italiano. Nessuno potrà mai sapere la verità circa la fine della loro storia, ma piano piano potrebbe uscire qualche dettaglio in più.