Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pechino Express, Asia Argento incidente: il dramma, poi il ritiro

Asia Argento si è rotta il ginocchio sinistro nell’ultima puntata di Pechino Express, ogni martedì sera in onda su Rai 2

Una scena drammatica

La giovane donna ha cominciato a piangere dal dolore, iniziando a lamentare un fastidio al ginocchio subito dopo la caduta. L’incidente è avvenuto durante la prova dell’immunità mentre era in coppia con Vera Gemma. La prova consisteva nella raccolta di alcuni frutti esotici thailandesi con i quali si sarebbero garantite la vittoria ma alla fine il dramma. Asia in una frazione di tempo sbatte contro il ferro del carrello che serviva per trasportare i frutti e cade iniziando a urlare dal dolore incessantemente.

Lo staff medico di Pechino Express è intervenuto subito occupandosi della donna e portandola immediatamente all’ospedale. Tra lo sgomento di tutti Asia Argento abbandona il programma lasciando la compagna di squadra da sola. All’improvviso il colpo di scena. Vera Gemma vuole continuare nello show di Costantino della Gherardesca, decidendo di proseguire il suo percorso insieme al famoso modello Gennaro di Lillio che accetta la nuova compagna di squadra. Asia Argento nomina la coppia appena formata “I Sopravvissuti“, tra gli applausi scroscianti dello studio.

Pulsante per tornare all'inizio