Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la lite è vera? Luca sbotta: «Ora basta!»

È davvero lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Continuano a circolare sul web le immagini di una loro accesa discussione, in cui si alzano sia i toni che la tensione.

Sono forse la coppia più amata della televisione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che da anni fanno ridere gli italiani uniti sia sul lavoro che da un’amicizia decennale. Dopo oltre vent’anni di intrattenimento, quasi sempre insieme nella conduzione, ormai da qualche tempo crescono i rumors sui loro rapporti incrinati. Che incomprensioni sono nate tra Bonolis e Laurenti?

In questa gag televisiva che sta circolando sul web, fortunatamente rimaniamo ancora nello scenario dell’intrattenimento. «Ora basta» sbotta Laurenti «Non faccio più nulla!». Nonostante l’incredibile serietà di Laurenti nel gridare addosso al collega, cercando con lo sguardo la complicità del pubblico, si trattava solo di finzione. Ciò non toglie che le voci di una presunta tensione tra Bonolis e Laurenti siano ormai consolidate.

Era stata proprio la moglie di Bonolis nel 2015 a smentire le voci di una presunta rottura tra suo marito e Laurenti. Nonostante questo, il duo comico sembra essere sempre più ai ferri corti. Tutto è nato probabilmente da quell’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti.

 
Pulsante per tornare all'inizio