Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo: “Chiudete il Grande Fratello Vip una volta per tutte: è un pessimo esempio per chi lo guarda”

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo TV, Maurizio Costanzo ha detto la sua sul reality show: “Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare”.

Queste le parole di Costanzo sul reality show. Nel mese di gennaio, il giornalista aveva già espresso la sua opinione sul GF Vip, all’indomani della squalifica di Salvo Veneziano dal programma: il concorrente era reo di aver pronunciato parole ritenute offensive nei confronti di un’altra inquilina della casa. Sul settimanale Nuovo TV, Maurizio Costanzo aveva scritto:

“Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”.

Pulsante per tornare all'inizio