Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier gaffe in diretta, ma stavolta sbotta: «Non è colpa mia!»

Nuova gaffe in diretta per la meravigliosa Mara Venier, che con la sua ironia riesce sempre ad uscire dall’impaccio degli scivoloni. 

Lo scenario è stato ancora una volta quello di Domenica In, durante una puntata dedicata in gran parte a questo Sanremo 2020. La gaffe è arrivata proprio insieme all’ultimo ospite della puntata, la cantante Elodie. Riferendosi alla serata delle cover, Mara ha incalzato Elodie:

«Durante la serata delle cover, tu hai portato Terra Promessa, un testo di Eros Ramazzotti» ma la cantante ha dovuto prontamente correggerla: «No, ho cantato Adesso tu».

Niente di grave, ma stavolta Zia Mara non ha scelto solo ironia ed è ‘sbottata’ in diretta. Dopo l’errore infatti si alzata all’improvviso per andare a prendere il cartello con le indicazioni preparate dagli autori: in effetti la gaffe stava proprio lì. «Poi dicono che la zia è ri****ta , non lo sono» ha concluso la conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio