Dopo la crescita di consensi e il successo nel montepremi, l’impennata di audicence e di gradimento del preserale di Canale 5 Avanti un altro è andata in crescendo. Anche ieri sera una puntata coi fiocchi. Come è andata? Cosa è successo?
C’è stata ancora una vittoria quanto alla scalata al montepremi? Come ben sanno i fan del programma, da Paolo Bonolis e Luca Laurenti il vero motore dell’interesse è vedere il concorrente, nel game finale, provare a accaparrarsi il bottino rispondendo al contrario.
Per questo: cosa è successo nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 18 febbraio?
Avanti un altro, 18 Febbraio: Alessia da Roma punta 150 mila euro
Nella puntata di martedì 18 febbraio 2020, ad affrontare il gioco finale è Alessia da Roma. La concorrente di Centocelle, all’ultima domanda, conquista l’opportunità di giocarsi 150 mila euro. Non ce la fa entro i primi 150 secondi e blocca il tempo, e il montepremi a 28 mila euro, arrivando alla diciottesima domanda. All’ultimo tentativo, però, per un errore di memora, si ferma alla tredicesima.
Ma la scena più divertente è stato Luca Laurenti nei panni del “coatto romano” durante la puntata è stato un ridere continuo anche se sono volate parole….