Dopo la crescita di consensi e il successo nel montepremi, l’impennata di audicence e di gradimento del preserale di Canale 5 Avanti un altro è andata in crescendo. Anche ieri sera una puntata coi fiocchi. Come è andata? Cosa è successo?
C’è stata ancora una vittoria quanto alla scalata al montepremi? Come ben sanno i fan del programma, da Paolo Bonolis e Luca Laurenti il vero motore dell’interesse è vedere il concorrente, nel game finale, provare a accaparrarsi il bottino rispondendo al contrario.
Per questo: cosa è successo nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 18 febbraio?
Nella puntata di martedì 18 febbraio 2020, ad affrontare il gioco finale è Alessia da Roma. La concorrente di Centocelle, all’ultima domanda, conquista l’opportunità di giocarsi 150 mila euro. Non ce la fa entro i primi 150 secondi e blocca il tempo, e il montepremi a 28 mila euro, arrivando alla diciottesima domanda. All’ultimo tentativo, però, per un errore di memora, si ferma alla tredicesima.
Ma la scena più divertente è stato Luca Laurenti nei panni del “coatto romano” durante la puntata è stato un ridere continuo anche se sono volate parole….
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More