Luca Argentero e Miryam Catania: “Lei baciava tutti”
I più appassionati di gossip li ricorderanno insieme, affiatatissimi: la coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania ha fatto sognare in molti. I due, dopo ben cinque anni di fidanzamento, avevano deciso di convolare a nozze nel luglio del 2009. Tutto sembrava procedere a gonfie vele quando, come un fulmine a ciel sereno, arrivò la notizia del divorzio. I due deciso infatti di separarsi nel 2016, con grande sorpresa da parte dei fan. «Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti», aveva rivelato la donna in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, spiegando i motivi della rottura.
Myriam Catania e i baci con gli amici
Ci sono però forse altri motivi che hanno spinto Luca Argentero e Myriam Catania a mettere un punto a quello che, agli occhi di tutti, sembrava essere un matrimonio felice. Quando ancora i due erano sposati, l’attore ha più volte parlato di un eccesso di fisicità da parte di quella che era sua moglie. «Se fossi geloso non potrei stare con lei, è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici», aveva raccontato. Poi aveva aggiunto: «Myriam è seduttiva è la sua natura, inutile cercare di cambiarla. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere».
Luca Argentero geloso?
Che, a un certo punto, Luca Argentero abbia deciso di non tollerare più questo atteggiamento da parte di Myriam Catania? Non è da escludere. La gelosia, d’altronde, non sempre si può tenere a bada. Tuttavia oggi i due ex coniugi sembrano aver ritrovato la loro serenità. Lui è felicemente fidanzato con l’attrice Cristina Marino, dalla quale attende una figlia. Lei, invece, è la compagna di un pubblicitario francese, dal quale ha avuto un figlio nel 2017, a maggio.