Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Aniston, staff in imbarazzo: trovata a girare per casa senza…

Jennifer Aniston anche a cinquant’anni rimane una delle sex symbol più famose al mondo. L’età non l’ha toccata, ma anzi, c’è chi pensa sia ancora più bella di quand’era giovane, ai tempi di Friends. Proprio di recente la Aniston aveva posato in topless su Harper’s Bazaar, dimostrando di essere totalmente a proprio agio con il suo corpo:

Penso che il nostro corpo sia splendido e che vada celebrato. Sentirsi a proprio agio con se stessi, non importa a quale età, è importante. Non ci dovrebbero essere vergogna o disagio.

Assolutamente a suo agio con la nudità, Jennifer Aniston aveva risposto così a chi la criticava:

Non c’è niente di offensivo, a meno che qualcuno là fuori non pensi che il seno di una donna lo sia.

jennifer aniston

Jennifer Aniston e la rivelazione della domestica

Jennifer Aniston è talmente a proprio agio col suo corpo, da non farsi scrupoli soprattutto in casa propria. Come dichiarato da una delle sue domestiche, l’attrice avrebbe infatti molto poco pudore rispetto al suo corpo nudo. La domestica della Aniston ha infatti raccontato al magazine Star che l’attrice aveva la frequente abitudine di girare totalmente nuda per casa, addirittura senza biancheria intima. Inoltre, pare che Jennifer Aniston fosse una fan accanita di Cinquanta sfumature di grigio, a cui si ispirava frequentemente insieme all’ex marito Justin Theroux. Non era raro che l’attrice acquistasse completini sexy e vari capi di abbigliamento intimo online, per poter poi sperimentare sotto le lenzuola.

Dopo i due divorzi con Justin Theroux e Brad Pitt, Jennifer Aniston si mantiene comunque aperta all’amore, nonostante non sia una sua priorità:

Non sto uscendo con nessuno al momento, ma sono aperta all’amore. Sono stata sempre molto occupata con il lavoro e trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità… se deve succedere, succederà… Quando l’amore busserà, sarà accolto, non penso che sia finita per me e che non incontrerò mai più nessuno.

Pulsante per tornare all'inizio