Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GFVip Antonella Elia scomparsa: paura in casa, dove è finita?

Antonella Elia l’ex valletta di Mike Bongiorno dopo un’accesa litigata con un altro concorrente della casa  sembra essere scomparsa. Cosa le è successo?

La paura 

Dopo la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, Antonella risultava essere nervosa e destabilizzata, a riprova di queste sensazioni è stato lo scatto isterico che ha fatto in diretta nazionale. Il nervosismo è stato generato da un infuocata lite con Patrick Ray Pugliese. Dopo questa accesa discussione, Antonella pretende delle scuse pubbliche sia da parte dell’ex gieffino sia da parte del resto della casa. Dalle informazioni riportate dal Sussidiario. net Antonella Elia in lacrime in una conversazione con Andrea Denver afferma:Voglio che la gente mi chieda scusa in ginocchio”. Sembra chiaro che non voglia assolutamente passare sopra alle affermazioni di Patrick. Questa discussione ha creato anche una separazione emotiva con gli altri componenti della casa che ha spinto Antonella ad isolarsi.

Ci si chiede se Antonella stia facendo tutto questo per delle strategie di gioco o perché è stata veramente colpita dalla vicenda. Durante il day-time, seguitissimo da molti utenti, sui social il pubblico si è accorto della sua assenza. Dove è andata a finire Antonella? 

Dopo una ricerca spasmodica di informazioni da parte degli utenti sui social eccola ricomparire. Tranquilli era solo andata a rilassarsi in sauna. Questo momento le sarà servito per tranquillizzarsi e per lasciarsi i dissapori alle spalle. Vediamo nelle prossime puntate come si sarà risolta la questione.

Pulsante per tornare all'inizio