Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, scene di gelosia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Te lo taglio”

La nuova coppia d’oro del Grande Fratello Vip in corso è ormai stabilmente quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Con l’addio di Serena Enardu, i riflettori sono ora tutti per loro, che giocano di buon grado con la propria immagine di coppia con gli altri concorrenti. La sa bene su tutti Antonio Zequila, grande “provocatore” di questa edizione, che ha recentemente giocato a testare la gelosia della ex moglie di Francesco Sarcina. Con esiti prevedibilmente esilaranti.

In un momento di relax all’interno della Casa, colto al volo dalle telecamere Mediaset, Antonio Zequila ha scherzato con Paolo Ciavarro alla presenza di Clizia Incorvaia. Il concorrente, già nel mirino degli spettatori per esternazioni spesso sopra le righe, ha suggerito che Ciavarro andasse ad aiutare la nuova concorrente Sara Soldati a spalmarsi la crema. Incorvaia, presente e ben vigile, ha ovviamente recepito l’invito, facendo sentire la sua voce; dapprima con risatine, poi con una neanche tanto velata minaccia.

Io gelosa?“, ha poi scherzato Clizia Incorvaia, rivolgendosi a Zequila e Ciavarro. “Non vi conviene fare scherzi con me, potrei vendicarmi con uno terribile. Qui finisce male, altro che Antonella che taglia i capelli, io vi taglio direttamente qualcos’altro. Una minaccia ovviamente ironica, che ha suscitato più risate che rimproveri tra i presenti; anche il pubblico da casa sembra ormai aver preso in simpatia la ragazza, sostenendola allegramente via social.

“Perché non vai a spalmare la crema a Sara Soldati?” Antonio Zequila provoca Paolo Ciavarro davanti a Clizia Incorvaia. Che reagisce così VIDEO

LEGGI ANCHE Clizia Incorvaia: “Era da tanto tempo che non provavo…” 

Pulsante per tornare all'inizio