Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gemma Galgani, incontro segreto con l’ex marito? “É un vulcano”

GGemma Galgani e l’ex marito? Questa è l’indiscrezione che circola per tutto il web: che la dama di Uomini e Donne ceda ad un ritorno di fiamma?

Gemma Galgani ha rincontrato l’ex marito?

I telespettatori sono presi dalle sue vicende amorose e per molti è la vera protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Si parla di Gemma Galgani, che da anni appassiona migliaia di telespettatori nella sua ricerca dell’uomo ideale.

Ciò che forse non tutti sanno è che la dama torinese ha già matrimoni alle spalle, come quello con Francesco D’Acqui, che sposò a poco più di vent’anni nel dicembre del 1972. L’uomo ha rilasciato qualche anno fa delle dichiarazioni al settimanale Di Più, in cui ha parlato del loro matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato.

L’ex marito rivela: “Mi ha fatto soffrire….”

L’ex marito di Gemma Galgani, dunque, si è aperto ad un’intervista che riguarda da vicino il suo rapporto con la dama. Non sono mancate dichiarazioni sul matrimonio finito ormai da molti anni:

Oggi Gemma soffre per Giorgio che l’ha mollata in televisione, ma lei fece soffrire me allo stesso modo dopo sei mesi di nozze.

Dal racconto dell’ex marito, dunque, la ferita del gabbiano ha segnato nel vivo la donna, che comunque rimane uno “spirito libero” poco avvezzo a chiudersi in una relazione, come dichiara lo stesso Francesco D’Acqui:

Gemma Galgani è una donna che nessun uomo potrà mai incatenare. Io l’ho capito: è un vulcano. Si tratta di una donna meravigliosa, ma destinata ad essere uno spirito libero. Dopo sei mesi di matrimonio Gemma se ne andò e non abbiamo mai divorziato per quasi vent’anni. Poi, quando ho conosciuto la mia attuale moglie, Cinzia, il mio cuore è tornato a battere. Nel 1989 abbiamo firmato le pratiche per il divorzio. Mi dispiace che abbia sofferto e pianto per Giorgio Manetti, ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. Sarei disposto a rivederla.

La dama sarà disposta ad incontrare di nuovo l’ex marito?

LEGGI ANCHE: Kate Middleton ipnotozzata durante il parto: l’indiscrezione segreta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio