Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: il regalo non lascia dubbi

Negli ultimi anni diversi settimanali hanno riportato ed indagato sull’avvicinamento di due volti noti della televisione italiana. Stiamo parlando di Gabriel Garko e Gabriele Rossi. 

Un gesto inaspettato

Il settimanale Chi è riuscito a mettere insieme nel tempo tutte le vicende che riguardano i due uomini. All’inizio si pensava ad un allontanamento tra i due ma poi ecco spuntare un particolare rilevante ed inaspettato. Durante una cena in zona Prati, durante la notte di San Valentino, i due si mostrano a favore di camera contenti e spensierati, ma sul tavolo spunta un dettaglio. Per essere sicuri di questa ritrovata amicizia, il focus della fotografia si sposta sulle mimose che si sono scambiati i due attori. 

Grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate sia al settimanale Chi sia ai salotti pomeridiani, Gabriel Garko ha definito Rossi:  il “suo amico molto speciale”. Da diversi mesi si pensava che tra i due ci fosse una storia d’amore, pensieri che sono stati poi successivamente cavalcati dopo le foto pubblicate da Chi. Dalle immagini i due sembrano essere inseparabili, infatti, si recano molto spesso all’estero per dei viaggi. Un altro particolare non è sfuggito agli occhi più attenti, l’anello che Garko e Rossi hanno avuto sull’anulare per diverso tempo. Voci di corridoio pensano che i due si siano sposati in grande segreto ma ancora c’è un fitto mistero sulla questione. Forse il loro allontanamento può essere stato causato da una persona.  Questa persona misteriosa è nota al pubblico italiano ed è il vincitore di X Factor Lorenzo Licitra. Questo spiegherebbe l’allontanamento per un lungo periodo dai social di Garko.

Pulsante per tornare all'inizio