Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisa Isoardi perché indossa vestiti larghi? Incinta o ingrassata [FOTO]

Elisa Isoardi, la conduttrice che dal 2018 ha preso il comando della “Prova del Cuoco”, fa discutere riguardo al suo aumento di peso e alla sua presunta gravidanza.

Il pancino sospetto della conduttrice

La giovane conduttrice ha un desiderio sempre più forte di voler diventare mamma per la prima volta. La Isoardi maschera bene la questione cercando di deviare l’attenzione ma gli occhi dei social sono sempre attenti. Già da qualche mese è trapelato qualcosa dalle foto postate in rete che metterebbe ancora di più in risalto l’ipotesi bebè.

L’aumento di taglia nell’abbigliamento della conduttrice notato dai più attenti, alimenta ancora di più le curiosità dei social che cercando di capire il vero motivo dell’ “extra-size” della donna. Secondo alcune indiscrezioni, Elisa Isoardi continua la sua relazione con Alessandro Di Paolo e durante le uscite non fa che nascondere un “pancino sospetto” che i paparazzi sono riusciti a cogliere.

Altra ipotesi accreditata è che sia stata proprio la “Prova del Cuoco” ad aver contribuito al suo aumento di peso. I fan sognano la sua prima maternità e le possibilità che ciò si realizzi sono sempre più concrete.

 

Pulsante per tornare all'inizio